Come fare content marketing se hai una piccola attività
16 Aprile 2020
Lanciare una start up ai tempi del covid19 è possibile? L’esperienza di Datasurf, che sfida l’emergenza
3 Giugno 2020

Marketing Online: cambiare per risollevare la tua attività commerciale durante l’emergenza COVID 19

Marketing Online per attività digitali
 
✓ Questo momento ci ha ampiamente dimostrato come la visibilità ed il commercio online siano fondamentali per tutte le attività commerciali, anche per le piccole imprese e di qualsiasi settore merceologico: pubblici esercizi, abbigliamento e accessori, vendita al dettaglio in genere, beauty, fitness, ecc..

💡 Il seminario vuole dare informazioni alle attività commerciali su come iniziare o incentivare la loro comunicazione online e l’eventuale vendita di prodotti e servizi.

I TEMI
  • Come capire se la mia azienda può trovare terreno fertile sul mercato online?
  • Quali piattaforme scegliere per informare i miei potenziali clienti?
  • Quanti canali presidiare per avere un buon risultato?
  • Quali sono i costi reali per avere una presenza online e per la promozione?
  • Esistono dei contributi della Regione Toscana che possono aiutarmi in questi investimenti?
  • Cosa ha previsto il decreto Cura Italia per chi vuole intraprendere un percorso online?

💪Risponderemo a tutte queste domande per aiutare la tua attività ad affrontare questo difficile momento e presenteremo una strategia percorribile con i voucher per la formazione imprenditoriale messi a disposizione dalla Regione Toscana.

DOCENTI:
Laura Politi, fondatrice di Webtitude ed esperta di marketing digitale
Benedetta Borri, consulente aziendale specializzata in gestione operativa, analisi economica e strategia d'impresa

INFO PARTECIPAZIONE
- Registrazione via mail a cat@confesercenti.pistoia.it
- Registrazione via telefono allo 0573/92771
- Registrazione tramite Eventbrite

Registrati su EVENTBRITE